Ecco l’impianto di videosorveglianza che mette al sicuro il tuo appartamento
Se vivi in un appartamento o hai un piccolo ufficio in un condominio, a Taranto o in provincia, e magari si trova nei piani bassi della palazzina, questo articolo ti aiuterà a capire qual è il sistema di videosorveglianza più giusto per le tue esigenze.
Solitamente sono i primi piani di un condominio ad essere presi di mira, utilizzando finestre e balconi come punti ingresso secondari.
Sicuramente ti sarà capitato molte volte di andare di fretta e non chiudere a chiave la porta, altre volte durante la notte hai sentito strani rumori e sei corso ad accertarti che tutto fosse ok, oppure nei giorni di vacanza o semplicemente quando sei lontano da casa ti sarai domandato se al tuo ritorno non avresti trovato brutte sorprese.
Se il tuo ufficio si trova in appartamento condominiale, la paura è che qualcuno di notte possa entrare e rubare tutto o che al ritorno da una trasferta di lavoro potresti trovare non trovare più i tuoi oggetti tecnologici su cui hai tanto investito.
La sicurezza non è mai troppa!
Puoi facilmente immaginare che queste situazioni e sensazioni non capitino solo a te, ma invece sono comuni alla maggior parte delle persone.
Non è un caso, infatti, che sempre più spesso e sempre più persone prendano in considerazione l’idea di installare delle telecamere che controllino il proprio appartamento o ufficio quando si è fuori.
Come si suol dire, la sicurezza non è mai troppa, e installare un impianto di videosorveglianza ti permette sicuramente di stare molto più tranquillo e soprattutto aumenta notevolmente la sicurezza.
Per capire come scegliere l’impianto di videosorveglianza, bisogna sempre conoscere le proprie esigenze, in quanto sul mercato esistono diversi kit di videosorveglianza ma non tutti vanno bene per mettere in sicurezza un appartamento.
Ma soprattutto, prima di valutare l’opzione di acquistare un kit online, fatti una domanda molto precisa:
se è facile da installare per te che non sei del mestiere, quanto sarà facile smantellarlo per il malvivente di turno?
Molto spesso il buon funzionamento di un impianto non dipende molto dal modello in sé – se stiamo parlando di prodotto semplice e non complesso – ma da come viene studiato in base alle singole condizioni dell’appartamento e ovviamente da come viene installato.
In questo caso non serve installare un sistema complesso, basta che sia funzionale.
Videosorveglianza Basic: l'impianto gestibile da smartphone
Impianti Basetti Taranto ha pensato ad un prodotto che potesse rispondere esattamente alle preoccupazioni quotidiane che molte persone vivono legate alla sicurezza del proprio appartamento e i propri oggetti di valore.
Nasce così l’impianto di videosorveglianza Basic di Basetti, esattamente quello che stavi cercando: semplice, funzionale e gestibile con il tuo smartphone.
La soluzione migliore per mettere al sicuro la tua casa in modo facile e veloce!
Questo sistema di videosorveglianza è stato pensato e progettato per luoghi che sono a basso rischio, come una casa o un ufficio in un condominio.
Potrai tenere sempre sotto controllo il tuo appartamento dal tuo smartphone, allontanarti da casa o dal tuo ufficio per pochi giorni o intere settimane senza aver paura di trovare qualcosa di spiacevole al tuo ritorno.
Il controllo da remoto e la ricezione di notifiche-allarmi sono garantiti da un’applicazione, disponibile per Android e iOS, che con estrema semplicità ti consentirà di monitorare il tuo appartamento o ufficio, che tu sia dietro l’angolo o dall’altra parte del mondo.
Videosorveglianza BASIC è essenziale e svolge egregiamente la sua funzione!
L’impianto di Basetti garantisce la massima qualità di ogni dispositivo scelto e la sicurezza che hai sempre desiderato.
Grazie all’impianto di videosorveglianza Basic, non dovrai più preoccuparti di lasciare incustodita la tua casa.
Cosa aspetti?
Contattaci per maggiori informazioni.